Ristorante Da Coso, menù toscano
Menù ToscanoSerate a Tema e Degustazioni Vini e Cucina ToscanaPrenota il tavolo da CosoI piatti di stagione di Coso

Certificato d’Eccellenza Trip Advisor 2013

Giorni fa ci è arrivata questa gradita sorpresa da parte di TripAdvisor: il certificato di eccellenza per l’anno 2013.

Secondo 38 commentatori su TripAdvisor, il nostro ristorante è al primo posto a Chiesina Uzzanese, con un voto totale medio di 4,5 su 5.

Da un lato è stato difficilissimo aggiudicarsi tanto merito, visto che di questi tempi anche soltanto mantenere le posizioni storiche è un ottimo risultato.

Dall’altro invece è stato facilissimo: non abbiamo dovuto cambiare niente, non ci siamo adattati a soddisfare le nuove tendenze delle recensioni sui maggiori portali. Abbiamo solo fatto quello che abbiamo sempre fatto e sappiamo fare meglio: lavorare ogni giorno per i nostri ospiti con la stessa voglia e convinzione di sempre, anche in quei giorni in cui la sala è mezza vuota.

A dire il vero una cosa l’abbiamo fatta: abbiamo iniziato da quasi due anni a raccogliere le opinioni dei nostri clienti, lasciando insieme al conto un moduletto da riempire in cui il cliente può indicare il suo gradimento del nostro servizio. Tali commenti ci sono stati sicuramente utili per migliorare quello che deve essere migliorato e tenere sotto controllo quello che va già bene. Coloro che poi hanno manifestato il proprio assenso ci hanno permesso di pubblicare nel sito tutte queste recensioni, in questa pagina.

Un grazie a TripAdvisor, ma soprattutto un grazie a tutto il mio staff.

Bruno Giovacchini
Ristorante Da Coso

Comments

  1. Gianpaolo Chighine says:

    Ormai sono incuriosito e ho l’aquolina in bocca già da un mesetto…… quando ho aperto per la prima volta il sito del tuo Ristorante. Ormai, mentalmente, ho nel mirino di venirti a trovare ma volevo organizzare una tavolatina fra di noi di casa. Appena riesco a mettere tutti dacordo mi faccio sentire. Complimenti per il Premio ricevuto; sono sicuro che ve lo meritate tutti.
    Ciao. Gianpaolo

Lascia un commento

*